Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

lunedì 23 luglio 2012

Oggi Sposi !!!


Oggi sposi !!! A dire la verità il giorno esatto è stato sabato 21 luglio, ma considerando che questo omaggio è stata una sorpresa, non mi era possibile pubblicarla prima.
E' stato un regalo commissionato da Sandra, Camilla, Carlotta e Luca per ricordare, in modo allegro, una giornata speciale per CHIARA e SIMONE.
Qui di seguito le foto per vedere i particolari di questi sposi realizzati con fimo e cernit e decorati con perline.


Per il colore del vestito della sposa ho avuto l'appoggio di Federica, che mi ha inviato, segretamente le foto della stoffa. Per il modello solo pochi accenni e perciò sono andata a mio giusto. Sicuramente l'originale, cucito dalle splendide mani della zia Laura, sarà stato più bello.


Tanti auguri a questa splendida coppia !!!

Difficoltà: DIFFICILE

1 commento:

  1. SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI!! grazie a Laura la mia "mamma del lavoro"...

    A SIMONE & CHIARA AUGURIAMO LA SERENITA' CONTINUA ANCHE INSIEME A NOI!
    un mondo di bene e grazie del Vostro affetto!!
    CAMILLA CARLOTTA

    RispondiElimina