Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

giovedì 16 agosto 2012

Revival - Omaggio al "Palio di Siena"


Oggi si corre, in piazza del Campo a Siena, IL PALIO DELLA MADONNA DI PROVENZANO. Questo il mio omaggio con il "revival" che in questo periodo, quando il fimo/cernit diventa troppo difficile da modellare, per il caldo, ripropongo alcune canne o lavori già fatti. Un modo per farvi rivivere i miei lavori e, per chi se li fosse persi, farli vedere.


Ecco la canna fimo "aria di Capri" cliccando su questo link.

2 commenti:

  1. Ciao, sono Matteo da Rimini e mi sono iscritto al tuo bel blog, non per i contenuti anche se sono preziosi ma per la grafica, molto ordinata e fantasiosa al contempo. Anch'io ho un blog mattax-mattax.blogspot.it se vuoi dargli un'occhiata...

    Com'era una canna al giorno cosa toglie di mezzo? Il dottore! Ed è vero in certi casi.

    RispondiElimina
  2. non vorrei essere frainteso, le tue creazioni sono originali e belle, ma è materiale, ripeto, artigianale e realizzato con cura, ma ho solo una cordicina al collo da qualche anno di corda vecchia e basta, per dire che le spille non le porto, ma non per questo non colgo la bellezza. Senza salamalecchi e con molta libertà, per davvero.

    Ciao, Matteo, Rimini.

    RispondiElimina