Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

giovedì 4 ottobre 2012

Revival - canna fimo viola e lilla


L'estate è finita ma purtroppo ancora il mio tempo libero è molto scarso. Per questo motivo continuerò per un po' a riproporvi canne già realizzate, con i miei "revival".
Ve lo prometto tornerò prestissimo con NUOVE creazioni.

Vai a vedere la canna fimo viola e lilla, cliccando su questo link.

2 commenti:

  1. Bellissime davvero tutte le tue murrine! Queste, poi, con i miei colori preferiti, le adoro!! Mi sono appena aggiunta alle tue followers, per non perdermi altri post! Se ti va, passa a trovarmi, mi farà piacere!
    Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti! Vado subito a curiosare nel tuo blog.... ti aspetto per nuove creazioni! ::)) Lalla

    RispondiElimina