Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

mercoledì 2 gennaio 2013

Big shot e canna fimo fiore ricciolo



Iniziamo con  ----------->>>>> BUON ANNO NUOVO!!! ------>>> BUON 2013 A TUTTI !!!

Poi, sempre per mancanza di tempo libero sono costretta a riproporvi canne già realizzate. Per questo motivo ho creato questi fermagli per capelli, unendo la mia nuova passione (BIG SHOT) e le mie creazioni con il fimo. Il centro di questi fiori infatti sono la canna fimo fiore ricciolo.
Ho pensato di regalarli a Camilla e Carlotta, le figlie della mia collega.

Vai a vedere la canna fimo, cliccando su questo link.



Nessun commento:

Posta un commento