Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

domenica 17 febbraio 2013

Big shot - blocco jeans


Sono molto dispiaciuta per non riuscire a pubblicare (e soprattutto fare) tante creazioni come ero abituata. Il tempo a disposizione è diminuito e fare canne di fimo è molto, ma molto più elaborato che trovare nuove idee con la big shot. Prendiamola come una "pausa" e spero che i miei lavori siano apprezzati lo stesso.

Oggi propongo un blocco jeans commissionato dalla mia collega Sandra per regalare a suo fratello SANDRO, per il compleanno festeggiato in settimana. E allora tanti  AUGURI, soprattutto dalle sue splendide nipotine Camilla e Carlotta.

4 commenti:

  1. Se vuoi passa da me ho un premio per te.
    http://lemanincolla.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao ti seguo da tanto tempo e finalmente sono riuscita a costruirmi il mio blog.
    Sei bravissima con il fimo e altrettanto con questa big shot.
    Vorrei fare un regalo a mio sorella mi sai dire dove posso comprarla? Grazie
    Ti seguo volentieri a presto Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti. La big shot l'ho acquistata on line sul sito http://www.prettykit.com/cat0_5341_5354/scrapbooking-and-fai-da-te/big-shot-sizzix-e-attrezzi-vari/p32843-big-shot-sizzix-starter-kit.php (spedizione gratis da vedere)
      e comunque ci sono altri siti per l'acquisto. Ti conviene acquistare il kit (almeno tua sorella può iniziare subito). Il prezzo è abbastanza alto, le fustelle costano, ma anche per queste ci sono siti a prezzi scontati. Cerca su internet. Ti assicuro che è veramente un bellissimo regalo..... un bacione Lalla

      Elimina