Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

lunedì 23 settembre 2013

Big shot - bustine

Eccomi...!!! Com'è andata l'estate?  Io ho continuato a creare i miei lavori ma sinceramente non ho trovato il tempo di pubblicarli. Vediamo se piano piano ricomincio a stare con voi.

Questa bustina è stata fatta con cartoncino viola tagliato con la fustella "ScoreBoards XL Die - Box w/Scallop Flap & Flowers" (cod.656546) con aggiunta di fiorellini (Bigs Die - Borders & Hydrangeas - cod.657721) decorati con strass viola.

La seconda è stata realizzata in gomma crepla e legata semplicemente con un filo di lana blu.

Allora?  Si riparte !!!


6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie grazie... fare qualcosa che può piacere aiuta a continuare a fare! Grazie ancora un bacione Lalla

      Elimina
  2. Che comodità questi attrezzi! Hai sempre biglietti originali e personalizzabili!

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie grazie..... anche a te un grosso bacio e se voi continua a seguire le mie creazioni. Lalla

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura! Era da un pò che non passavo da te! Come sempre belle idee! Le bustine sono deliziose.....e sono ottime per i tuoi gioielli! Mi sa che devo decidermi anche io a comprare le bigshot! Ma i tuoi tutto bene? Ormai preferiscono stare lontani da Firenze, eh! Si sta meglio nei posti piccoli, è vero! In ogni caso, quando torneranno troveranno nel giardino.....un pò di mollette da bucato! Mi si è rotto il contenitore e un pò son volate giù! Mi spiace......! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela. I miei genitori (per fortuna) stanno bene ad eccezione dei dolorini per l'età. Come hai visto a S.Agata si sta veramente bene e fino a quando non inizia il freddo rimarranno su. Per le mollette non ti preoccupare, succede. Ho raccontato alla mamma e quando rientra sa già della "pioggia" nel giardino. Un grosso bacione Lalla PS Ti avverto la big shot è veramente una "droga". E' un continuo cercare nuove fustelle e fare nuove prove. Ho tante foto di lavoretti già pronti ma non trovo il tempo per pubblicarle.

      Elimina