Ecco le creazioni della canna fimo carambola. Inizio con orecchini a pendaglio rifiniti con perline verdi e bianche fosforescenti.
Collana coordinata con tre tessere della murrina, inserite in anelli argento infilati nel cordino verde chiaro.
Ho fatto anche due fermagli per capelli.
E questa è una prova: elastici da capelli con l'inserimento della mia canna (ogni tanto riprovo).
Che ne pensate? Può essere un'idea nuova?
Ciao Laura! Bellissimi! Tutti! Io prendo gli orecchini.....fammi sapere quanto ti devo così li do alla mamma! Sei bravissima, si vede che le fai con passione! A presto.....magari, se posso, alla festa delle fragole! Ma non è che c'è un mercatino e lo fai? :)
RispondiEliminaGrazie per gli orecchini, ma senza impegno. Li mando dalla mamma e poi li vedi dal "vivo". A S.Agata ci dovrebbe essere il mercatino sia il sabato che la domenica (tempo permettendo). Essendo l'unico mercatino che faccio ho chiesto agli organizzatori il piacere di avere il posto davanti alla nostra casa per esporre le mie creazioni. So che sei impegnata, ma se riesci a fare un salto sai dov'è il posto.... Ciao Ciao a presto ^-^
EliminaMi piace molto la resa di questa canna, è molto estiva ^__^ gli orecchini, come al solito la mia passione ;), sono proprio bellissimi!
RispondiEliminaGrazie mille. Devo dire che con le murrine è facile creare orecchini. Infatti, come avrai notato, ci sono quasi sempre. Un bacione Lalla
Elimina