Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!
lunedì 14 gennaio 2013
Big shot - orecchini a cuore
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Lalla, mi piacciono gli orecchini con la big shot e, dato che me l'hanno appena regalata, ti chiedo se mi puoi dire lo spessore della lamina di rame perchè non vorrei rovinare la macchina.Inoltre anche il numero della fustella,che mi piace molto.
RispondiEliminagrazie Luisa
Ciao Luisa. Per gli orecchini ho utilizzato alluminio anodizzato rame CWR art.113/4 (da utilizzare per la tecnica dello sbalzo) La fustella è il codice 657235(Embosslits Die - Heart, Lacy).
RispondiEliminaUn bacione Lalla
Bellissimi, compliementi!!! anch'io volevo giusto cimentarmi nella creazione di bijoux in metallo con la Big Shot. Sono resisistenti? hai provato altri tipi di lamine? Grazie mille e ancora complimenti
RispondiEliminaGrazie per la tua visita. Come ho risposto a Luisa (precedente al tuo commento) la lamiera di alluminio è molto sottile. Per questo gli orecchini vengono molto leggeri e perciò si può "osare" anche con forme grandi. Ho utilizzato, come altre appassionate di big shot, la lamiera delle lattine (per capire la birra da 33cc) per tagliare e embossare. Vengono dei simpatici gioielli. Se vuoi visita anche l'altro mio blog e vedrai anche altre creazioni. Ancora grazie. Bacioni Lalla
RispondiElimina