Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

mercoledì 25 maggio 2011

Roselline

Maggio: mese delle rose (e delle spose). Almeno questo è il detto. Io ho scelto di fare tante roselline in fimo, colorate e di varie misure. Se avete bisogno di vedere come realizzarle, ho trovato un video sul link, ma sono talmente facili che potete farle senza spiegazioni, iniziando ad arrotolare su se stessa una piccola sfoglia per fare il bocciolo centrale e poi con tante piccole sfogliettine continuare a formare i petali della rosellina.


Ecco i miei lavori eseguiti per esaltare il mio mazzo di fiori, una collana

ed il braccialetto coordinato
e romantici orecchini


Difficoltà: FACILE

Nessun commento:

Posta un commento