Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

giovedì 26 gennaio 2012

Canna fimo cocomero2 - le altre creazioni

Ecco qua..... la canna cocomero con trasformazione in FIORE! Questi sono gli orecchini a pendaglio, perle romboidali rosse, perle traparenti rosa per dare più luce.




Braccialetto con elastico con tessere di "fiori" e piccole tessere della murrina ridotta. Questa volta (anche se non sembra) le perle sono rosa, ma non trasparenti.
Per finire, con una tessera di ieri, ho fatto un piccolo portachiavi.

4 commenti:

  1. Mi colpiscono molto gli orecchini :)
    Parlo di te nel mio blog, un modo semplice per ringraziarti dei tuoi preziosi consigli ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Grazie! Fa sempre piacere ricevere complimenti e un grazie per "la citazione" nel tuo blog....:)))))

      Elimina
  2. Che belle, mi viene voglia di estate e cocomero ^__^ buona giornata, Moki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre gentile.........buona giornata anche a te! Ciao Lalla

      Elimina