Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

martedì 31 gennaio 2012

Canna fimo scarti Pucca

Tanti, ma tanti scarti per fare i due tentativi della canna Pucca. Ho provato a fare questa canna di recupero e non mi sembra tanto male. Questi i passaggi che ho eseguito.

Ho preso i miei scarti

Li ho uniti e poi ho fatto una prima canna
L'ho allungata e poi tagliata in otto pezzi
Ogni pezzetto l'ho unito in cerchio e tra ogni elemento ho inserito una sfoglia rossa, utilizzando un pezzo per fare il centro (per renderlo diveso l'ho mescolato ancora, facendolo prevalere il nero)



Ho ancora allungato e ridotta la murrina, per il risultato finale.
Difficoltà: FACILE

Nessun commento:

Posta un commento