Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

lunedì 27 febbraio 2012

Battesimo Sebastian

Ieri, domenica 26 febbraio si è svolta la cerimonia del Battesimo di SEBASTIAN, il bellissimo bambino della mia amica Irene e di suo marito Daniele. TANTI AUGURI !

Facendo il pacchetto per il regalo mi è sembrato "indispensabile" applicare, al posto del fiocco, una macchinina. Ho creato questa piccola vettura da corsa (con tanto di numero S") in fimo, inserendo sotto un piccolo anello, dove ho fatto passare il nastro celeste.
Sciolto il fiocco potrà rimanere, in ricordo di questa importantissima giornata, questo piccolo pensiero.

Difficoltà: FACILE

1 commento:

  1. La tua testa è peggio della Borsa di Mary Poppins!!!!!! Continui a tirare fuori idee a più non posso!!!! Sei fantastica.. Un abbraccio grandissimo Ire,Dany & SEBASTIAN

    RispondiElimina