Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

mercoledì 22 febbraio 2012

Maglia rasata rovescio in fimo

L'effetto è stupendo.. quando ho visto il link mi sono innamorata dell'idea. Sembra veramente una maglia rasata rovescio. Ho lasciato gli spiedini per fare l'effetto calza.

Non ho fatto tanta maglia perchè ero curiosa di vedere il risultato finale. Bisogna essere molto, molto precise per raggiungere un buon risultato. Sicuramente nel futuro cercherò di fare altra calza ai ferri.

Difficoltà. MEDIA

2 commenti:

  1. Uao è vero, l'effetto è proprio quello della maglia rasata!! Bravissima, non dev'essere stato per niente facile..
    Baci, Moki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per essere la prima è stata abbastanza difficile...sicuramente con più esperienza si potrebbero fare dei bellissimi lavori "a maglia". E' veramente una bella creazione. Grazie per i complimenti BACIONI Lalla

      Elimina