Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

mercoledì 13 giugno 2012

Canna fimo fiore fantasia - le creazioni

Dopo una notte in frigorifero (per indurire) con la mia canna fimo fiore fantasia sono riuscita a creare questi lavori. Ho iniziato riducendo ancora la murrina per fare queste piccole decorazioni alla spilla dorata.



Ho fatto un paio di orecchini a pendaglio con perle a decorazione.
La collana con tre tessere forate per poterle inserire nella catenella d'oro.
E per finire due braccialetti: il primo con elastico (ho alternato alcune perle rosa trasparente alle mie tessere);
per il secondo ho creato un ciondolo di fimo rosa dove ho applicato le mie riduzioni (la decorazione l'ho eseguita su entrambi i lati) inserito successivamente nel braccialetto a maglie.
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento