Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

martedì 26 giugno 2012

Canna fimo recupero

Mi sono ispirata a questo link per recuperare un po' di canna fimo che non ho utilizzato completamente.

Con questo "mini" passo passo potete vedere le mie murrine riunite tutte insieme e avvolte in uno strato di fimo, anche questo recuperato da scarti.


 Dopo aver allungato la mia murrina l'ho tagliata in due pezzi e poi ancora in due formando il mio rombo.

A questo punto ho scelto l'allungamento rotondo.
Poi ho tagliato in due per vedere il risultato.

Una parte l'ho lasciata tonda ed una parte l'ho rimodellata a rombo.
Con questa tecnica sicuramente potremo avere tante nuove creazioni. Che dite? Puo' essere utile l'idea per il recupero delle canna fimo non utilizzate???

Difficoltà: FACILE

Nessun commento:

Posta un commento