Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

lunedì 14 gennaio 2013

Big shot - orecchini a cuore




Gioielli nati con la big shot : due originali orecchini a pendaglio a forma di cuore. Non sono di fimo o cernit ma sono sempre mie creazioni...... e creare mi piace sempre, con qualsiasi tecnica o materiale. Continuerò questa nuova esperienza perché è sempre bello rinnovarsi .

4 commenti:

  1. Ciao Lalla, mi piacciono gli orecchini con la big shot e, dato che me l'hanno appena regalata, ti chiedo se mi puoi dire lo spessore della lamina di rame perchè non vorrei rovinare la macchina.Inoltre anche il numero della fustella,che mi piace molto.
    grazie Luisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Luisa. Per gli orecchini ho utilizzato alluminio anodizzato rame CWR art.113/4 (da utilizzare per la tecnica dello sbalzo) La fustella è il codice 657235(Embosslits Die - Heart, Lacy).
    Un bacione Lalla

    RispondiElimina
  3. Bellissimi, compliementi!!! anch'io volevo giusto cimentarmi nella creazione di bijoux in metallo con la Big Shot. Sono resisistenti? hai provato altri tipi di lamine? Grazie mille e ancora complimenti

    RispondiElimina
  4. Grazie per la tua visita. Come ho risposto a Luisa (precedente al tuo commento) la lamiera di alluminio è molto sottile. Per questo gli orecchini vengono molto leggeri e perciò si può "osare" anche con forme grandi. Ho utilizzato, come altre appassionate di big shot, la lamiera delle lattine (per capire la birra da 33cc) per tagliare e embossare. Vengono dei simpatici gioielli. Se vuoi visita anche l'altro mio blog e vedrai anche altre creazioni. Ancora grazie. Bacioni Lalla

    RispondiElimina