Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

martedì 2 aprile 2013

Big shot - centrotavola Pasqua

Per il centrotavola del giorno di Pasqua ho fatto questo uovo decorato. Ho fustellato fiori e girigogoli e decorato questo uovo di carta ricoperto con garza cementata, piume di struzzo bianche e tulle. Per un tocco particolare ho inserito una farfalla di alluminio bronzato. Il link di riferimento è di una bravissima artista Pia Baunsgaard.

Spero di aver fatto un buon lavoro.

2 commenti:

  1. Originale! Molto bello.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Sei molto gentile.... e continua (se ti va) di vedere le mie creazioni. Ciao Lalla

    RispondiElimina