Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

mercoledì 10 aprile 2013

Big shot - porta-limone


Questo è un pensiero che ho regalato per Pasqua. E' un contenitore da utilizzare per conservare in frigo il limone dopo averlo tagliato. L'ho utilizzato come uovo e decorato con un fiore di carta crespa viola usando la fustella " Bigz Die - Flowers 3D #2"(657118) con pistillo centrale di perline.
Anche il chiudi-pacco è stato realizzato con una fustella utilizzando la big shot e decorato con timbro (colomba con ulivo).

1 commento:

  1. Ciao! ^_^
    Ti volevo solo informare che ti ho scelta per il Liebster Award! :)
    Dai un'occhiata nel mio blog! ^_^

    RispondiElimina