Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

giovedì 9 maggio 2013

Big shot - biglietto abito


Sul sito www.polkadotmarker.com ho trovato il modello per fare questo originale biglietto/abito.
Ho ritagliato un cartoncino rosa dove ho applicato l'abito embossato (Textured Impressions Embossing Floders 2K - Country Cottage Set - 657113), decorato con un fiore e perline. La goletta è meta fiore realizzato con fustella "Bigz Die - Flowers, Cottage Trio -657110".
Un'idea semplice dove poter sviluppare al massimo al propria fantasia.

2 commenti:

  1. Che bello e originale, e poi tu lo hai reso molto particolare! Sai Lalla, devo dirti che io tengo tutti i bigliettini di mia figlia, e ogni tanto mi piace guardarli come se fossero delle foto dove trovi tanti ricordi ...e se sono belli come il tuo é un piacere anche visivo. *_* buon week-end Chiara

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per le bellissime parole... Come hai visto spesso prendo spunto da altri. Metto sempre il riferimento da cui ho preso l'idea per dare il giusto merito a chi lo deve avere. Io cerco di rielaborare e personalizzare. Sono contenta che i miei lavori finali siano di gradimento per altri... Grazie ancora e buon fine settimana anche a te!! Bacioni Lalla

    RispondiElimina