Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

mercoledì 22 maggio 2013

Big shot - Comunione Rebecca


Ancora una Prima Comunione. Questa volta la figlia di amici, Rebecca. Anche a lei ho voluto regalare un quaderno personalizzato con tante farfalle. Tanti auguri speciali per questa giornata tanto importante.

Per la realizzazione della farfatta celeste ho utilizzato cartoncino tagliato con "Magnetis Die - Mini Butterflies Sets" (657209), mentre la farfalla con cartoncino bianco e la farfalla con foglio alluminio dorato con " Shapeabilities - Le Pappillions" (S4-371). Il nome è stato realizzato con cartoncino verde e fustella "Sizzlit Decorative Strip Alphabet Die - Typeset" (657176). Il fiorellino giallo con gomma crepla tagliata con "Bigz Die - Trattered Florals" (656640) dove ho inserito un brillantino viola. Anche la base viola sotto il fiore giallo è di gomma crepla tagliata come il fiorellino precedente. La decorazioni in legno (la farfallina gialla e verde) l'ho acquistata dal sito http://www.togashop.it/forme-in-legno-leon,fr,4,UAMB10.cfm#.UZkuEqKeNOw.

2 commenti:

  1. Qué idea tan original para acompañar a un regalo de comunión. Estos detalles son los que no se olvidan. Besooos

    RispondiElimina