Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

lunedì 16 aprile 2012

Canna fimo sushi

Ho trovato questo link per eseguire questa canna fimo sushi. Esattamente "Maki - sushi" con salmone, tonno e avocado all'interno del riso.

Mi sembra molto realistica questa murrina di fimo, a cominciare dai chicchi di riso eseguiti col trasludico.
Ho lasciato una parte più grande ed una parte l'ho ridotta facendola piccola piccola.
E domani i lavori!!!

Difficoltà: FACILE

2 commenti:

  1. Grazie per il link... :) Devo provare a fare anch'io qualcosina con il sushi :) Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa canna è veramente facile e come hai visto l'effetto è carino. Ti consiglio di provare! Grazie per la visita ----->>> CIAO CIAO Lalla

      Elimina