Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

giovedì 5 aprile 2012

Pulcino di fimo

Si avvicina il giorno di Pasqua.
Ho creato questi piccoli pulcini a ciondolo per abbellire l'uovo di cioccolata, che ho regalato a Camilla e Carlotta, le figlie della mia collega Sandra. Ho inserito il pulcino di fimo in un filo di cotone arancio con due perle romboidali trasparenti.
Camilla, la più grande, mi chiama la "Laura del fimo" e sono sicura che gradirà molto questa originale collana!

5 commenti:

  1. Sono veramente molto carini... Complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Sono semplici ciondoli che sicuramente possono piacere anche alle ragazzine.... Bacioni Lalla

      Elimina
  2. COSA FAREI SENZA DI TE!!! lo faccio sapere a tutti... TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!! e grazie di tutto quello che fai per me, x Camilla e Carlotta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai benissimo che per me è veramente un piacere CREARE e farlo per le "principesse" è un onore!!! Bacioni ^_^ Lalla

      Elimina
  3. Sono veramente molto carini!! Chissà quanto erano felici le 2 bimbe ^__^

    RispondiElimina