Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

giovedì 10 maggio 2012

Canna fimo astratta

Mi vergogno un po' a pubblicare questa canna fimo astratta. Venuta veramente male e perciò non metto il link di riferimento, per non far vedere l'originale e fare il confronto del disastro ottenuto. Passerà anche del tempo prima di riprovare, perchè ci sono rimasta male quando ho effettuato i vari tagli. Speravo sempre di vedere il risultato giusto. Penso che il problema maggiore sia stato del fimo bianco troppo morbido a confronto con gli altri troppo duri.
Comunque siccome si dice "del fimo non si butta via niente" ecco le mie prime proposte di creazioni, iniziando con un anello a base di alluminio allargabile.




Questo è un bracciale a base di legno con tutte le mie decorazioni intorno.


Che dite? Posso dire di aver recuperato il danno fatto??

Difficoltà: DIFFICILE (l'originale)

Nessun commento:

Posta un commento