Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

mercoledì 23 maggio 2012

Canna fimo fiore carambola

Avete presente la canna fimo carambola di ieri? Per fare il centro di ogni stella ho fatto un rotolino di fimo bianco e l'ho avvolto prima in una sfoglia marrone e poi in una verde. Risultato: tanto rotolino per un utilizzo ridotto. Ecco com'è nata l'idea di questa nuova murrina. Ho tagliato un primo pezzo per il centro del fiore ed ho unito, dopo aver allungato l'avanzo,i tre piccoli pezzetti. Ho rivestito il tutto con con fimo verde.  Allungato per arrivare alla misura da tagliare nei miei cinque petali.





Ho inserito tra petalo e petalo fimo marrone.

E per concludere fimo bianco tutto intorno.

Difficoltà: FACILE

Nessun commento:

Posta un commento