Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

venerdì 25 maggio 2012

La ballata delle fragole - mercatino

Sabato 2 e domenica 3 giugno (se tutto va bene) parteciperò al mio unico mercatino annuale, che si terrà in occasione de "La ballata delle fragole" a Sant'Agata del Mugello (FI).


Il programma dettagliato si può trovare sul link oppure sulla pagina facebook dell'organizzatore "Centro Polivalente".
Se siete in zona oppure volete venire a visitare il Mugello (o mi volete conoscere) vi invito a partecipare e vi aspetto numerosi!!!!!

2 commenti:

  1. Che bello ^__^ come vorrei poter venire a conoscerti e mangiare tante fragole :P :P peccato che, oltre la distanza, quel week end non riuscirò proprio... Buon divertimento ^__^

    RispondiElimina
  2. Peccato non potersi conoscere!!! I miei genitori hanno una casetta in questo splendido paese del Mugello ed è per questo che mi "butto" a fare il mercatino, oltretutto gli organizzatori mi dovrebbero dare il posto proprio davanti. Speriamo che il tempo meteo ci aiuti..... Grazie grazie ancora!

    RispondiElimina