Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

giovedì 18 aprile 2013

Big shot- biglietto mazzolino


In queste giornate di primavera ci voleva un bel biglietto fiorito. L'ho realizzato con:
cartoncino prestampato con due fantasie diverse e sovrapposte sul davanti, decorato con mazzolino (fustella "Thinilits Die Set 13PK - bunch of flowers" -658602) valorizzando con perline centrali i fiori e legato con nastro di organza nero, nastri colorati in stoffa e carta quadrettata,  zig zag verde (fustella "bigs die - borders & Hydrangeas -657721) e per finire un bel fiore/brillante.
Che ne dite se lo "dedico" ad una amica di mia figlia Martina.....
BUON COMPLEANNO LUISA!!! Auguri, auguri e ancora auguri.

2 commenti:

  1. Quanto carino questo biglietto, e quanto lavoro fatto con amore. Io amo queste cose, solo noi sappiamo quanto c'e' da lavorarci....vero?!! Ciao. Lalla da Chiara :-)

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, sei molto gentile. Hai pienamente ragione: quando qualcuno vedo questi biglietti non capisce quanto tempo e passione venga messa. Per fortuna ci sono persone che apprezzano ancora questa "mano d'opera"... grazie ancora!! Bacioni Lalla

    RispondiElimina