Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

lunedì 24 gennaio 2011

Canna kiwi


Per la serie della frutta ecco la canna del kiwi. Ci sono varie versioni. Io ho scelto questa con la buccia, perchè mi sembra più d'effetto e reale, anche se quando si mangia la buccia viene tolta. Ho seguito il link cliccando sull'immagine proposta per ingrandirla.

Riducendo tantissimo la canna si può ottenere delle fettine piccolissime per guarnire le nostre crostate.
Queste sono calamite da collezionare


Le mie fettine di kiwi le ho utilizzate per guarnire torte con cui ho fatto questi braccialetti
Questo ciondolo l'ho usato per riconoscere la mia chiavetta USB.
......... un originale segnalibro.
e per finire una foto per far vedere quanto è stata ridotta la canna (in varie misure).

Difficoltà: FACILE

Nessun commento:

Posta un commento