Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

domenica 16 gennaio 2011

La rosa di Monica

Questa è la prima canna che pubblico, creata dalla mia maestra MONICA RESTA. E' stato grazie a lei e alle sue lezioni che ho iniziato questa passione per il fimo, insieme a mia figlia Martina. Se volete provare anche voi,  vi consiglio di cliccare sul link del tutorial.

Quando si crea una canna non bisogna mai avere fretta di vedere il risultato finale. Bisogna usare un po'
d'immaginazione per vedere il nostro "disegno" che piano piano si costruisce sotto le nostre mani.


Questo è un esempio di come ho utilizzato la mia canna. Ho fatto una spilla, regalata alla mia mamma.



Difficoltà : MEDIA

1 commento: