Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

mercoledì 19 gennaio 2011

Rosa tridimensionale


Per fare questa canna mi sono "ispirata" al tutorial "3D rose cane" cliccando sul link e cambiando il colore e un po' anche la forma (meno "spigolosa").

Prima di tagliare le fettine della mia canna ho aspettato un po' per farla "indurire".



Ed ecco come ho messo in pratica la mia canna creando alcuni oggetti.

Anello con base macramè e perline a contorno della mia canna.
Collana e braccialetto con base di macramè
Orecchini con una bella perla blu

Braccialetto con perle rivestite con la rosa
Questa collana è stata fatta con una canna con la rosa blu scuro

Difficoltà : FACILE

Nessun commento:

Posta un commento