Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

giovedì 10 febbraio 2011

Canna etnica

Canna semplice che ho creato tanto tempo fa per realizzare questi due lavoretti. Per l'esecuzione ho fatto una sfumatura con fimo bianco, beige e marrone. L'ho arrotolata partendo dal bianco al centro ed il marrone all'esterno. L'ho rivestita con una sfoglia grossa di bianco e poi ridotta per tagliarla in vari pezzi (sedici). Unendo i pezzetti e rivestendola ancora di beige gli ho dato una forma rettangolare.


Ho cercato di tagliare delle mattonelle regolari e forandole per la cottura. Ho confezionato gli orecchini e la collana con perle di legno e cordino.


Difficoltà: FACILE

Nessun commento:

Posta un commento