Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

sabato 19 febbraio 2011

Canna griffata

Quando ho visto il link di questa canna mi sono detta che l'effetto non era un granchè. Mi sono ricreduta quando ho finito il lavoro e dopo che ho visto il risultato a cottura avvenuta. Io ho usato un verde ma sono convinta che, mettendo di base altri colori, l'effetto risulti sempre simpatico.

Ho montato due paio di orecchini, scegliendo delle perle gialle molto luminose con conteria di vetro bianca per i primi
e delle perle verdi e perle trasparenti per i secondi
abbinandoci il braccialetto
Difficoltà: FACILE

Nessun commento:

Posta un commento