Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

venerdì 30 marzo 2012

Canna fimo "farfalla" - le creazioni

Questi sono i miei bijoux creati con la canna fimo "farfalla". Inizio con una collana con tre tessere di murrina distanziati con perle rosa e viola, infilate nei tre fili di cotone.

Ancora una collana: questa volta un pendaglio con perla di fimo piccola e perla rettangolare grande, inserita nella catenella color rosa. Per finire il ciondolo ho utilizzato una mini sfera rosa.

Orecchini a pendaglio con perle viola chiaro e mini sfera rosa.
Un braccialetto con elastico con perle fimo e perle rosa e viola alternate.
E per finire ho rifatto ancora un anello.
Vi sono piaciute le mie creazioni?

3 commenti:

  1. Ciao Laura! E' davvero molto bella questa collana! Mi piacciono i colori!
    ps:.........i tortelli della mamma erano buonissimi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti. Mi spiace che la giornata a Sant'Agata sia stata "bruttina". Riporto il commento deii tortelli all mamma..... alla prossima - Saluti al marito e un bacione a te Lalla

      Elimina
  2. Ma che meraviglia!! La prima collana e l'anello poi sono veramente stupendi!
    Baci baci
    Moki

    RispondiElimina