Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

martedì 27 marzo 2012

Canna fimo fiore gazania

Oggi è il compleanno di mio fratello MARCO e allora TANTI TANTI TANTI AUGURI "FRATELLONE"!

Anche agli uomini si regalano fiori e dal sito francese ho preso il tutorial per fare questa canna del "fiore gazania". Non pensavo che esistesse un fiore con questo nome e sul momento pensavo fosse stato inventato dall'autrice del passo passo. Mi sono ricreduta quando dopo alcune ricerche mi sono ritrovata questo bellissimo fiore.

Ecco la mia murrina di fimo dopo la composizione.
 E questo è l'inizio della mia riduzione.
Ed ecco, dopo aver ridotto ancora la mia canna, dopo il taglio con il risultato finale. Molto carini i tanti puntini nella sfumatura bianco, giallo, arancio.

Difficoltà: MEDIA

Nessun commento:

Posta un commento