Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

venerdì 9 marzo 2012

Canna fimo "stroppel" - le creazioni2


Ecco qua le creazioni di fimo con la canna "stroppel" di color azzurro. Questa volta ho iniziato con un nuovo tappo per un vecchio barattolo.
Qui i particolari (non si vede molto nella foto, sopra la murrina ma ho aggiunto dei brillantini qua e là)

Potrebbe essere un regalo per un amico?
Ho realizzato anche una collana a maglie larghe color argento con pendaglio (anche qui c'è un brillantino)
E gli orecchini con una perla schiacciata color celeste.


2 commenti:

  1. ho trovato per caso il tuo blog e devo farti i miei complimenti perchè è bellissimo e ho trovato davvero un'infinità di spunti e ti ringrazio tantissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di esserti stata utile. Sempre pronta ad avere nuove amiche che scambiano le idee con me. Grazie ancora e ti aspetto nel mio blog. Ciao Ciao Lalla!

      Elimina