Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

martedì 20 marzo 2012

Ciondolo fimo per cellulare

Mini scarpa da tennis in fimo per un ciondolo per abbellire il cellulare o per la chiavetta USB.

Ho trovato per caso un link giapponese dove veniva riportata questa simpatica scarpina. Ho provato a ricercare il tutorial ma sinceramente non ci sono riuscita.
Mi sembrava molto carina per decorare il cellulare oppure un pacchettino destinato ad un bambino.

Vi piace?

Difficoltà: FACILE

5 commenti:

  1. Mi piace tantissimo ^__^ l'hai realizzata veramente bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie! Sono sempre contenta se riesco a rializzare qualcosa che possa piacere! Bacioni Lalla

      Elimina
  2. veramente molto carina :)
    Non pensare che sia adatta solo ai bimbi...un mio grande amico la gradirebbe ugualmente "alla veneranda età dei 28" ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! I maschetti non "crescono" mai e rimangono sempre un po' bambini... ti ringrazio per i complimenti e te hai voglia torna a trovarmi CIAO Lalla

      Elimina
  3. ciao, ma le vendi queste scarpette? me nhe servirebbero una decina....

    RispondiElimina