Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

mercoledì 13 aprile 2011

Canna fiocco di neve

Nel link dove ho preso l'idea per questa murrina è stata definita "fiocco di neve". Io gli ho lasciato il nome anche se per me ha ben poco (e siamo pure fuori stagione). Sarà stato il cambio del colore. Comunque fiocco o no alla fine sono soddisfatta del risultato.



Qui propongo la foto prima della riduzione
e dopo (ho messo anche la fetta della murrina prima dell'unione degli 8 pezzi per far vedere la differenza)

Ho cercato di realizzare i miei gioielli: una collana lunga con filo d'acciaio

collana con la tessera "solitaria" (sembra un albero di Natale)
ed una collana con tessere e perle di fimo
bracciale coordinato
orecchini

l'anello a tre fili


e per finire un ciondolo/portachiavi da borsa
Difficoltà: MEDIA

Nessun commento:

Posta un commento