Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

lunedì 18 aprile 2011

Canna geranio

La foto nel link riportata come confronto con la murrina, sembrava un fiore di geranio. Sinceramente troppo lavoro per un risultato, a mio giudizio, mediocre. Nonostante tutto ho finito la mia canna



Ho cercato di usare anche il centro del fiore per eseguire i vari lavori, iniziando con un braccialetto con elastico

e gli orecchini
poi ho usato la murrina finale per fare dei fermagli per capelli
orecchini vari


il braccialetto con l'elastico
e la collana (le murrine più piccole due scarti)
Difficoltà: MEDIA

Nessun commento:

Posta un commento