Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

domenica 3 aprile 2011

Canna fiore con pistilli

Avevo già fatto ad una lezione di Monica Resta questa murrina. Ho trovato questo link con il video per riproporla, cambiando i colori ed evidenziando meno il tondo del pistillo.



Qui è prima della riduzione (si vede bene la composizione)
e poi il lavoro finito con le varie riduzioni


I fiori mettono sempre allegria; ecco le mie creazioni, iniziando con un semplice anello
continuando con le collane di varie misure o forme, montate su cotone, catene o nastri


e poi orecchini

per finire un braccialetto"tanta allegria"
Lo scarto del centro fiore l'ho usato per fare questa chiave di violino da regalare a Martina (mia figlia) che  da anni ha la passione del canto




Difficoltà: MEDIA

Nessun commento:

Posta un commento