Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

venerdì 15 aprile 2011

Canna multicolor

Sul link ho trovato questa semplice murrina, dove nell'ultimo passaggio vengono proposte varie esempi per l'esecuzione. Io ho scelto questa multicolor, molto solare sicuramente per il contorno giallo che ho messo a rifinitura.



Ho lasciato la murrina una notte intera in frigorifero per indurirla e facilitarne il taglio, che poi ho utlizzato sia in verticale che in orizzontale. Queste le mie proposte:  collana a tessere

con braccialetto coordinato

e gli orecchini

un anello a tre fili
un'altra collana con perle di fimo e di plastica
e per finire i segnalibro

1 commento: